“Nuova app ChatGPT per iOS: Risposte istantanee, consigli personalizzati e altro ancora”

monitor screen with openai logo on black background
ChatGPT ha lanciato la sua app per iOS, gratuita e sincronizza la cronologia su tutti i dispositivi. Gli abbonati a ChatGPT Plus ottengono accesso esclusivo alle funzionalità di GPT-4. Scopri la versatilità di ChatGPT: risposte istantanee, consigli su misura, ispirazione creativa, input professionale e opportunità di apprendimento.

Condividi questo articolo

Dal rilascio di ChatGPT, sono stati finalmente ascoltati gli utenti che amano usare ChatGPT in movimento. In queste ore è stata lanciata l’app ChatGPT per iOS.

L’app ChatGPT è gratuita e sincronizza la tua cronologia su tutti i dispositivi. Integra anche Whisper, il sistema di riconoscimento vocale open source, che consente l’input vocale. Gli abbonati a ChatGPT Plus ottengono l’accesso esclusivo alle funzionalità di GPT-4, l’accesso anticipato alle funzionalità e tempi di risposta più rapidi, tutto su iOS.

Scopri la versatilità di ChatGPT:

Risposte istantanee: ottieni informazioni precise senza passare al setaccio annunci o risultati multipli.
Consigli su misura: cerca consigli su cucina, programmi di viaggio o creazione di messaggi premurosi.
Ispirazione creativa: genera idee regalo, abbozza presentazioni o scrivi la poesia perfetta.
Input professionale: aumenta la produttività con feedback sulle idee, riepilogo delle note e assistenza tecnica sugli argomenti.
Opportunità di apprendimento: esplora nuove lingue, storia moderna e molto altro al tuo ritmo.

Il rilascio è graduale e OpenAI sta iniziando l’implementazione negli Stati Uniti e nelle prossime settimane in altri paesi.

Con l’app ChatGPT per iOS, un altro passo verso la missione di OpenAI: trasformare la ricerca all’avanguardia in strumenti utili che danno potere alle persone, rendendole continuamente più accessibili.

P.S. Utenti Android, siete i prossimi! ChatGPT arriverà presto sui vostri dispositivi.

Iscriviti alla newsletter

Tieniti aggiornato sulle ultime tendenze

Altro che potrebbe interessarti

Vuoi iniziare a migliorare il tuo business?