Trasmetti il tuo spot su Netflix

Immagina di vedere lo spot pubblicitario della tua azienda sulla piattaforma di streaming più amata al mondo

Raggiungi il tuo target ideale

Seleziona il tuo target per genere, età, tipologia di contenuti preferiti e localizzazione geografica (città e province).

Affiancati a grandi brand

Il tuo spot accanto a brand nazionali e internazionali più importanti. Investi per primo in questa opportunità all’avanguardia!

Mostra il tuo spot in film e serie TOP

Puoi mostrare il tuo spot all’interno delle serie tv e dei film TOP 10 Netflix ITALIA (classifica aggiornata automaticamente).

IL TUO SPOT IN FULL HD

Spot da 10″ – 15″ – 20″ – 30″ full screen.

Pubblicità non skippabile.

Affollamento massimo di 4 minuti per ora.

Limite di frequenza di max 3 volte al giorno per brand.

PORTA LA TUA AZIENDA SU NETFLIX

In Italia gli abbonati a Netflix sono oggi quasi 9 milioni: questo la rende la prima piattaforma di streaming nel Paese per numero di abbonati, davanti ad Amazon Prime Video, Disney+ e Dazn, che hanno rispettivamente 6.5, 3.5 e 2.1 milioni di iscritti (dati Agcom). Complessivamente nella nostra penisola il comparto si dimostra particolarmente solido, con più di 15 milioni di utenti unici al mese. La lotta della piattaforma contro la “condivisione” degli account ha infatti rilanciato le iscrizioni al popolare sito di streaming.

Non solo: le scelte di commercializzazione di Netflix, con il piano di abbonamenti con pubblicità lanciato in Italia a fine 2022, hanno creato nuove interessantissime opportunità per gli inserzionisti pubblicitari. Questi ultimi si chiedono “come posso fare pubblicità su Netflix?”.

 

Le nuove opportunità per chi vuole fare pubblicità su Netflix

Di fatto il piano di abbonamenti con pubblicità ha aperto le porte di Netflix ad aziende di grandi, medie e piccole dimensioni; queste possono finalmente sfruttare la forza della piattaforma per spingere il proprio brand, per promuovere i propri prodotti e servizi. 

 

“Come posso mandare la mia pubblicità su Netflix?” Ecco la risposta

Netflix non vende direttamente i propri spazi pubblicitari: è Microsoft il distributore unico a livello mondiale della pubblicità su Netflix. In Italia Vincenzo Barbagallo è tra i partner di Microsoft e in particolare intermedia a favore delle piccole e medie imprese, permettendo loro la distribuzione di video pubblicitari a pagamento, potendo anche scegliere specifiche aree geografiche e puntando un pubblico altamente profilato.


Scopri di più da Vincenzo Barbagallo Social Media Manager a Catania

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.